Alex Sandro PSG, sul piatto 40 milioni di euro di euro per il cartellino dell’esterno sinistro brasiliano in forza alla Juventus.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, in casa Juventus è arrivato il momento anche di pensare alla cessioni. Attenzione, soprattutto, alla situazione di Alex Sandro: i bianconeri puntano moltissimo sul terzino sinistro brasiliano, ma potrebbero anche decidere di cederlo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. E dalla Francia fanno sul serio. Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Tuttomercatoweb.com’, la dirigenza del Paris Saint-Germain avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro, ma la Juventus chiede più soldi. >>> JUVENTUS, PARTE ALEX SANDRO?
Dopo aver chiuso l’affare Ronaldo, la Juventus vuole continuare a stupire i propri tifosi con un altro acquisto di spessore. Le ultime indiscrezioni di mercato avvicinano Marcelo, terzino sinistro che sarebbe in uscita dal Real Madrid. I bianconeri possono tentare l’affondo qualora dovesse essere ceduto Alex Sandro, stuzzicato dalle sirene del Psg e del Manchester United. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa. E adesso i tifosi della Juventus incrociano le dita e sognano ad occhi aperti per l’eventuale arrivo di Marcelo. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, FOLLIA MARCELO: LE ULTIMISSIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…