Alex Sandro Psg, da Parigi arrivano conferme: il brasiliano e il club hanno trovato l’accordo, adesso la Juventus chiede per la cessione 55 milioni
CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALEX SANDRO (E NON SOLO) IN PARTENZA – Si apre il capitolo cessioni in casa Juventus, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Qualche partenza eccellente è stata messa in conto, eccome, per rientrare parzialmente dall’investimento fatto per il portoghese. In questo modo, si punta a monetizzare, accumulando un piccolo tesoretto. Una parte del quale non è detto che non venga spesa per un altro acquisto importante. In lista alla cima dei partenti c’è Alex Sandro, lontano dal rinnovo con i bianconeri e reduce da una stagione abbastanza deludente. Ma il brasiliano non è il solo con le valigie in mano. >>> HIGUAIN-RUGANI, LE ULTIME.
MERCATO JUVENTUS NEWS, ECCO L’ACCORDO PER ALEX SANDRO – Dalla Francia, in ogni caso, sono praticamente sicuri. Alex Sandro ha già in tasca l’accordo con il Psg, secondo quanto riportato da ‘Paris United’. I francesi sono la squadra che con maggior convinzione si sta buttando sull’esterno sinistro, dopo una prima fase di mercato in cui sul giocatore l’inserimento principale sembrava quello del Manchester United. Le informazioni di ‘Paris United’, di fatto, confermano quelle di ‘Tuttosport’ nella giornata di ieri. Accordo economico raggiunto tra Alex Sandro e i parigini, da trovare invece quello con la Juventus che nonostante tutto non intende svendere e chiede almeno 55 milioni di euro. >>> ALEX SANDRO-PSG, I TERMINI DELL’ACCORDO.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…