Alex Sandro Psg, assalto dei francesi al laterale brasiliano della Juventus: chiesti più di 40 milioni dai bianconeri, Darmian la prima alternativa
CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALEX SANDRO IN PARTENZA MA COSTA CARO – Con Cristiano Ronaldo in arrivo, è il momento di qualche partenza eccellente in casa Juventus. Uno dei primi nomi della lista tra i bianconeri è quello di Alex Sandro, che nella scorsa stagione non è stato all’altezza delle precedenti. Marotta e Paratici valutano così possibile il sacrificio del brasiliano, di fronte ad un’offerta congrua. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, fa sul serio il Psg, che in questi giorni si è tenuto in contatto con l’entourage del giocatore. Il suo contratto in bianconero scade nel 2020 e il rinnovo appare lontano, in più un principio d’accordo tra i francesi e l’ex Porto sarebbe già stato trovato. Pressing che dura da giorni da parte del Psg: >>> ALEX SANDRO-PSG, C’E’ L’OFFERTA.
MERCATO JUVENTUS NEWS, DARMIAN O MARCELO PER IL DOPO ALEX SANDRO – La prima offerta sarebbe di circa 40 milioni di euro. Juventus disposta a trattare, ma a cifre superiori, almeno intorno ai 50 milioni. Nei prossimi giorni, verosimilmente, se ne potrebbe sapere di più. Il primo, plausibile sostituto, sarebbe Darmian. Con il giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima, ma bisognerà convincere il Manchester United. Senza dimenticare la suggestione Marcelo, altro pezzo da novanta che potrebbe arrivare dal Real Madrid. >>> MARCELO-JUVENTUS, LA SITUAZIONE.