TORINO – La possibile permanenza di Max Allegri alla Juventus potrebbe spingere Alex Sandro alla cessione. Il calciatore avrebbe già chiarito le sue intenzioni.
Non tutti sembrerebbero entusiasti della possibile permanenza alla Juventus di Massimiliano Allegri. Alcuni calciatori allenati dal tecnico livornese, soffrono infatti il rapporto con una personalità esplosiva ma allo stesso tempo risoluta come quella del n°1 bianconero. Esempio lampante ne è Leo Bonucci, centrale ex Juve che proprio a causa dei dissidi con l’allenatore ha deciso di andare al Milan. Un altro pezzo importante della rosa bianconera vorrebbe seguire quanto fatto da Bonucci la corsa estate: via dalla Juve in caso di permanenza dell’ex mister del Milan.
Alex Sandro, laterale brasiliano della squadra campione d’Italia, avrebbe già spiegato alla società di voler cambiare aria in caso di prosecuzione della cammino bianconero di Allegri. Eccessiva la frattura tra i due. L’ex calciatore del Porto ascolterà le proposte provenienti dall’Europa, Manchester United e Psg su tutte, e poi sceglierà il meglio. Difficilissimo che tra i due possa esserci un chiarimento. Per la stabilità della Juve, è forse meglio che uno tra i due decida di andar via. Ed è chiaro che se ci fosse un aut-aut la Juve preferirebbe certamente mantenere il suo condottiero principale rispetto ad un calciatore, importante sì, ma non essenziale… Sacrificio necessario per la Juve?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…