Addio alla Juve, è un disastro: “Regalatelo”

La Juventus si sta preparando con un lavoro intensa anche nella tourneè americana dove di recente ha affrontano a Dallas il Barcellona in amichevole. Una partita spettacolare terminata 2-2 che ha messo in luce un ottimo Moise Kean. In questa fase c’è però qualcuno che proprio non convince. 

Fase di preparazione per la Juventus che sta anche testando il proprio stato di forma affrontando compagini importanti in queste settimane in amichevole, proprio per provare ad arrivare al meglio allo start della stagione. Intanto qualche critica ai singoli non manca.

la Juve convince ma Alex Sandro stecca: tifosi furiosi
Allegri © LaPresse

Juventus, la preparazione continua ma non tutti convincono: Alex Sandro nel mirino

Missione riconquista dello scudetto per la Juventus, che è reduce da un paio di annate sottotono tutte da recuperare quanto prima. Allegri e i suoi sono al lavoro sul campo per arrivare al 100% alle prime battute del prossimo campionato quando peraltro non ci sarà neanche l’infortunato Paul Pogba.

Intanto proseguono i test amichevoli di preparazione come quello contro il Barcellona: una sfida pirotecnica terminata sul 2-2 con le doppiette di Dembele e Moise Kean. Proprio il funambolico esterno francese del Barça ha messo ulteriormente in evidenza le difficoltà di un Alex Sandro ancora lontano dal calciatore che fu. La critica si abbatte sul laterale brasiliano.

Calciomercato Juventus, tifosi scatenati: “Via Alex Sandro, serve un terzino”

la Juve convince ma Alex Sandro stecca: tifosi furiosi
Alex Sandro ©LaPresse

In particolare sui social, tramite Twitter, i tifosi mettono nel mirino la prestazione di Alex Sandro, ed in generale tutta la fase calante degli ultimi anni. C’è chi vorrebbe un suo addio: