Alessio Cerci, dopo l’esperienza in Serie B, scende ancora una volta di categoria: trasferimento ufficiale, giocherà in Serie C.
Nuovo trasferimento e nuova avventura calcistica per Alessio Cerci. Il mancino ex Milan ed Atletico Madrid, a 33 anni, ha deciso di fare ancora una volta un passo indietro nella carriera ed accettare la corte di una squadra di Serie C.
Dopo aver giocato lo scorso anno in Serie B con la maglia della Salernitana del suo maestro Giampiero Ventura, in questa stagione Cerci giocherà per l’Arezzo, compagine che milita nella terza serie e che, evidentemente, con il mancino di Velletri punta all’approdo in cadetteria.
Cerci sottoscriverà un contratto triennale con l’Arezzo, regalandosi in provincia l’ultimo scampolo di una carriera colma di alti e bassi. L’obiettivo del classe 1987 è chiaro: condurre per mano la squadra aretina verso il ritorno nel “calcio che conta”.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…