Alessia Ventura solo in reggiseno: spettacolo rovente

La foto stordisce una community che segue una donna splendida: Alessia Ventura si mostra in reggiseno, ed è uno spettacolo.

Ha avuto modo di ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo, e lo ha fatto avendo in mano progetti importanti che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico.

Alessia ventura
Alessia Ventura (Instagram)

Gli italiani si sono accorti di lei fin da subito, grazie a quello sguardo che incolla allo schermo, al fascino mediterraneo e ad un fisico sempre impeccabile. Alessia Ventura è una donna elegante, seducente, che da anni ormai è famosa e ottiene un seguito importante anche sui social. Conduttrice in tv, attrice, ballerina, anche modella. Tanti ruoli per stupire sempre ed ottenere il gradimento del pubblico, che ha reso i suoi progetti sempre vincenti. Alessia Ventura già da giovanissima fra servizi fotografici e sfilate ha lasciato il segno. Poi il debutto a Mediaset di Canale 5 Sotto a chi tocca, il ruolo da valletta ad Ok il prezzo e giusto, e l’esordio da giovanissima, nel 2001, a CentoVetrine. Un boom di successo, spinto anche dal ruolo di “letterina” a Passaparola, in cui è stata splendida collega di Ilary Blasi. Un successone il suo, che continua con altri progetti, e adesso anche su Instagram.

Alessia Ventura, che fascino

Non potevano per lei mancare i reality, e nel 2004 ha preso pare a La Talpa, che ha mandato avanti una carriera televisiva di grande successo. Forse non tutti sanno inoltre che la splendida donna dello spettacolo nata a Mocalieri è tifosa della Juve, ed è inoltre cugina del famosissimo attore Luca Argentero, che come lei condivide la passione per il cinema. La Ventura fra i tanti progetti si dedica inoltre ai social, e in una community sempre a caccia di nuovi scatti, arrivano complimenti per le sue foto. Anche l’ultima ha infatti lasciato il segno, e dopo averla vista abbiamo deciso di garantire uno spazio che una foto così seducente merita senza alcun dubbio.

In reggiseno sui social: la Ventura stupisce

Alessia Ventura
Alessia Ventura (Instagram)

Fra foto del lavoro, momenti della vita privata e scatti di ogni tipo, Alessia Ventura ha deciso di stupire con una istantanea in reggiseno. La community, che supera i 300 mila followers, sembra apprezzare, e a giudicare dalla foto è difficile riaffermare il contrario. Sorriso travolgente, sguardo seducente, poi un fisico che fa la differenze e che incolla tutti allo smartphone.

In pochi minuti arrivano circa 200 commenti a testimoniare quanto il fascino della showgirl e conduttrice sia sempre apprezzato, e i like neanche si contano. Una grande donna di spettacolo quindi, con un fisico statuario, continua a stupire e a lasciare il segno. I suoi followers restano colpiti, e già le chiedono un nuovo scatto.

Impostazioni privacy