Alessia Marcuzzi senza veli a gambe larghe: fan in delirio – FOTO

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi / Screenshot Instagram

ALESSIA MARCUZZI SEXY IN B/N SU INSTAGRAM – Si tratta di una delle presentatrici più longeve e famose della tv moderna. Alessia Marcuzzi è al contempo anche una grande icona sexy, che attira da quasi 20 anni almeno due generazioni di ragazzi. Alla soglia dei 48 anni la bionda ex, tra i vari, di Fiorello e Simone Inzaghi mantiene ancora un grande sex appeal e un fisico che non ha nulla da invidiare a colleghe e influencer più giovani di lei.

Leggi anche–> Sabrina Salerno è super anche vestita 

Alessia Marcuzzi e i numeri Instagram

La presentatrice, tra gli altri programmi, del Festivalbar e de Le Iene appare in grande forma fisica e lo testimonia quasi quotidianamente sul suo canale Instagram, dove conta 5 milioni di follower. La maggior parte dei quali rimane estasiata dalle foto che la Marcuzzi pubblica e in cui mostra che, alla fine, l’età è solo un numero.

Alessia Marcuzzi: l’ultima sexy foto in b/n

L’ultimo post che la ritrae vede la Marcuzzi completamente nuda “riparata” dallo schienale di una sedia sulla quale è seduta. Gambe larghe e sguardo fisso sull’obiettivo per uno scatto in b/n che ha mandato in visibilio gran parte dei suoi follower. Uno scatto che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy