Alessia Marcuzzi regala spettacolo su Instagram. La nota presentatrice televisiva sui social sorprende il suo pubblico e lo fa con una vista spettacolare non solo sulla città, ma soprattutto sul suo corpo praticamente nudo e immortalato di spalle.
Nonostante viaggi ormai verso i 50 anni, ne ha 48 ora, Alessia Marcuzzi riesce a mantenere una forte carica sensuale e conturbante. Noto volto televisivo, famosa presentatrice di numerosi programmi tra i quali Le Iene, la Marcuzzi dimostra che l’età è solamente un numero e che il suo fisico non ha praticamente nulla da invidiare a quello di colleghe più giovani.
La bionda conduttrice televisiva nel corso del tempo ci ha abituato a foto seducenti; anni fa fu protagonista di un sexy calendario e il suo lato A è iconico nella tv italiana, ma non solo. Lei accetta di giocare nel ruolo di “sexy presentatrice” e anche su Instagram si lascia andare a scatti e post che sono un piacere per gli occhi del suo pubblico.
Come l’ultimo pubblicato poche ore fa, che la vede mentre ammira lo skyline di una città in lontananza, ma lei di fatto è nuda davanti alla finestra. Ripresa di schiena, la foto risale probabilmente a qualche tempo fa. E la caption ” Flash back” ha un sapore alquanto nostalgico.
Leggi anche–> Elisabetta Canalis regala spettacolo sui social
Dopo tutto per mantenere gli oltre 5 milioni di follower c’è bisogno anche di questo. C’è bisogno di foto provocanti e seducenti, che anzi possano attirare anche nuovi fan nel suo profilo Instagram. La cui crescita non sembra volersi arrestare.
Spesso, infatti la Marcuzzi pubblica foto sexy, che mettono in evidenza alcune parti del suo fisico già pronto per la prova costume. L’ultima foto pubblicata potete ammirarla qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…