ALESSIA MARCUZZI SOGNA L’ESTATE SU INSTAGRAM, CORPO DA URLO – È un’Alessia Marcuzzi particolarmente nostalgica quella che posta su Instagram. La nota conduttrice Mediaset con l’abbassarsi delle temperature ricorda la bella stagione e dall’archivio del suo smartphone rispolvera una foto di questa estate. La Marcuzzi in questo grigio inizio di novembre, con tutti i problemi legati al Covid e ai possibili lockdown, pubblica uno scatto che sa di libertà e felicità. E i fan vanno in visibilio nell’ammirare il suo corpo a dir poco perfetto.
Alessia Marcuzzi, in costume è uno spettacolo
La bionda presentatrice appare in una foto in bianco e nero con un costume intero leopardato. Grande silhouette e stacco gambe da urlo per la Marcuzzi che non manca di mettere in mostra il suo iconico lato A. La caption recita “teletrasporto“, e rivela la voglia della conduttrice di tornare in quel luogo paradisiaco.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova, stavolta mette tutto in mostra
Alessia Marcuzzi, ecco l’ultima foto
Una foto che in poche ore ha fatto il pieno di mi piace e di commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. Sono quasi 20 mila i like e il conteggio prosegue.
Il post lo potete ammirare direttamente qui di seguito, preso dal suo account Instagram: