Alessia Marcuzzi, movenze pazzesche: palco mai stato così piccante

Alessia Marcuzzi aggiorna, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per questi ultimi che non potevano chiedere decisamente di meglio. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato, guardare per credere se avete dubbi in merito 

A differenza delle altre volte, però, in questa occasione ci stiamo riferendo ad un filmato e non ad uno scatto. Un video che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con queste opere d’arti del genere, ma qui ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale quando c’è lei come protagonista.

Nuovo capolavoro Instagram
Alessia Marcuzzi (screenshot foto Instagram)

Alessia Marcuzzi, le movenze sono da urlo

Arriva un piccolo estratto da quello che è andato in onda nelle ultime ore nel suo nuovo programma intitolato ‘Boomerissima‘. Il suo ritorno alla Rai è stato accolto nel migliore dei modi. La trasmissione sta avendo un successo incredibile. Soprattutto grazie alla sua impressionante bravura dopo tutti gli anni in cui ha vissuto in Mediaset. Il pubblico sta apprezzando molto la qualità del programma. In particolar modo i maschietti che non si perdono affatto una singola puntata di lei che va in onda. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed impressionante capolavoro che è stato pubblicato sui suoi canali ufficiali social. Uno stacchetto che merita di essere visto molto attentamente. Non è da sola visto che, insieme a lei, possiamo notare la presenza delle ex due concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ come Adriana Volpe e Soleil Anastasia Sorge. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi, stacchetto che toglie il fiato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Un look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Stivali grandi e bianchi in bella evidenza e che mettono in risalto le sue gambe. Per non parlare del suo vestitino molto corto che fa risplendere il suo lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Semplicemente da urlo. Buona visione a tutti.