Alessia Marcuzzi incanta tutti, vestitino troppo corto

Alessia Marcuzzi incanta tutti, vestitino troppo corto. La conduttrice de ‘Le Iene’ ancora una volta a infiammare i social.

Alessia Marcuzzi incanta tutti, vestitino troppo corto

Alessia Marcuzzi
Screenshot Instagram

Tutti a bocca aperta per la bellezza di Alessia Marcuzzi che ha voluto ricordare ai propri followers l’appuntamento con la puntata de Le Iene. La showgirl ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae mentre balla scatenata. Una foto che mette in mostra le sue gambe Una bellezza che non ha lasciato indifferenti i suoi fan che nel giro di un’ora hanno regalato oltre 30 mila like al post.

LEGGI ANCHE —>>> DE PANICIS CON UN MINI VESTITO SULLA LAMBORGHINI

https://www.instagram.com/p/CGmtFavBVnA/

L’ultimo scatto di Alessia Marcuzzi

La conduttrice torna quindi protagonista subito sulle reti Mediaset dopo le serate di settimana scorsa che l’hanno vista nella puntata de Le Iene non priva di colpi di scena. Uno scatto, quello pubblicato dalla conduttrice, che mette in mostra il bellissimo fisico della classe 1972. Una notorietà sempre in crescita per la bella romana su Instagram avendo superato da poco la barriera dei 5 milioni di followers per il proprio account. E, in futuro, non sono escluse altre foto destinate a infiammare i social.

LEGGI ANCHE —>>> LAURA CREMASCHI E FRANCESCA BRAMBILLA IN ACCAPPATOIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)