Alessia Marcuzzi incanta tutti: il vestito non copre gambe e reggiseno

Alessia Marcuzzi lascia tutti a bocca aperta grazie alla sua ultima foto postata su Instagram mettendo in mostra le sue bellissime gambe.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, che foto su Instagram

Tutti a bocca aperta per la bellezza di Alessia Marcuzzi che ha voluto ricordare ai propri followers l’appuntamento con la puntata de Le Iene. La conduttrice ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae mentre balla scatenata. Una foto che mette in mostra le sue gambe e con una scollatura che lascia intravedere il reggiseno nero. Una bellezza che non ha lasciato indifferenti i suoi fan che nel giro di un’ora hanno regalato circa 30 mila like al post.

LEGGI ANCHE >>> DE PANICIS CON UN MINI VESTITO SULLA LAMBORGHINI

https://www.instagram.com/p/CGmtFavBVnA/

La Marcuzzi conquista tutti con l’ultimo scatto

La conduttrice torna quindi protagonista subito sulle reti Mediaset dopo la serata di mercoledì che l’ha vista nella registrazione dell’ultima puntata di Temptation Island non priva di colpi di scena. Uno scatto, quello pubblicato dalla conduttrice, che mette in mostra il bellissimo fisico della classe 1972.

LEGGI ANCHE >>> LAURA CREMASCHI E FRANCESCA BRAMBILLA IN ACCAPPATOIO

https://www.instagram.com/p/CGBSbovh22h/

Una notorietà sempre in crescita per la bella romana su Instagram avendo superato da poco la barriera dei 5 milioni di followers per il proprio account.

Impostazioni privacy