Alessia Marcuzzi, questo vestito mette in mostra il dettaglio rovente

Compleanno festeggiato in ritardo per la stupenda Alessia Marcuzzi che ha compiuto 50 anni lo scorso 11 novembre ed ha preferito goderselo con le amiche in quel di Dubai. Location suggestiva per un giorno molto speciale per la conduttrice e attrice nata a Roma, che sui social non ha perso occasione per concedere un breve filmato agli occhi dei fan. 

50 anni e non sentirli minimamente per la meravigliosa Alessia Marcuzzi, che festeggia la cifra tonda con lo stato di forma di una trentenne: un fisico snello e slanciato per la presentatrice romana che non smette mai di stupire anche sui social dove arrivano costanti gli aggiornamenti sulla sua vita quotidiana.

Alessia Marcuzzi su Instagram per il compleanno
Alessia Marcuzzi su Instagram

Alessia Marcuzzi, 50 anni e non sentirli: bella e solare come un tempo

Tra i volti più noti, amati e seguiti del panorama televisivo italiano c’è senza alcun dubbio anche Alessia Marcuzzi, conduttrice e attrice romana classe 1972 che proprio nei giorni scorsi ha compiuto 50 anni, raggiungendo la cifra tonda. Una carta d’identità che sembra addirittura mentire se si pensa allo stato di forma invidiabile dell’ex presentatrice del Grande Fratello che in carriera è stata volto di alcuni tra i programmi televisivi più famosi e seguiti della TV italiana: dal GF all’Isola dei Famosi passando per il FestivalBar e le Iene, il tutto senza dimenticare l’enorme seguito che vanta sui social network, dove è vera e propria regina, e le sue apparizioni tra serie tv e cinema nelle vesti di attrice.

Un’artista a tutto tondo Alessia Marcuzzi che vede riflesso proprio su Instagram tutto l’amore da parte dei suoi fan, che hanno raggiunto ormai quota 5,5 milioni di followers. Numeri spaziali per chi come la conduttrice romana ha ormai una fanbase che spazia su ogni età e ad ogni latitutine.

Alessia Marcuzzi, festeggia il compleanno: il VIDEO su Instagram

Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi ha dunque spento le sue prime cinquanta candelina. Ancora con lo stato di forma che la contraddistingue da sempre. La presentatrice per l’occasione è andata a Dubai a festeggiare il grande evento. Il tutto in compagnia delle amiche dopo aver spento le candeline in famiglia. Dopo l’addio con Paolo Calabresi Marconi, la Marcuzzi ha quindi preferito concedersi un viaggio di sole donne per festeggiare un giorno molto importante.

A tal proposito su Instagram la stessa Alessia ha postato un video scrivendo ‘Birthdaygirl’ in cui appare nella serata di Dubai con indosso un vestito meraviglioso che non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Alessia Marcuzzi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy