Alessia Marcuzzi, bandiera italiana e fisico da sogno in barca – FOTO. La conduttrice continua ad incantare i social.
MILANO – Nonostante viaggi ormai verso i 50 anni, ne ha 48 ora, Alessia Marcuzzi riesce a mantenere una forte carica sensuale e conturbante. Noto volto televisivo, famosa conduttrice di numerosi programmi tra i quali Le Iene, la Marcuzzi dimostra che l’età è solamente un numero e che il suo fisico non ha praticamente nulla da invidiare a quello di colleghe più giovani.
La bionda conduttrice televisiva nel corso del tempo ci ha abituato a immagini seducenti; anni fa fu protagonista di un sexy calendario e il suo lato A è iconico nella tv italiana, ma non solo. Lei accetta di giocare nel ruolo di “sexy presentatrice” e anche sui social si lascia andare a scatti e post che sono un piacere per gli occhi del suo pubblico.
Come l’ultimo pubblicato poche ore fa, che la vede mentre si rilassa a mare con un corpo perfetto e la bandiera italiana. Ripresa di viso, il suo corpo si conferma molto sexy.
Leggi anche–> Elisabetta Canalis regala spettacolo sui social
Dopo tutto per mantenere gli oltre 5 milioni di follower c’è bisogno anche di queste immagini. C’è bisogno di immagini molto sensuali e seducenti, che anzi possano attirare anche nuovi follower nel suo profilo Instagram. La cui crescita non sembra volersi arrestare.
Spesso, infatti la Marcuzzi pubblica foto sexy, che mettono in evidenza alcune parti del suo fisico già pronto per questa estate. L’ultima foto pubblicata potete ammirarla qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…