Alessia Marcuzzi alza la temperatura in vacanza: costume esplosivo

Tra i volti noti più amati e seguiti del panorama televisivo italiano c’è senza dubbio anche Alessia Marcuzzi. La bella conduttrice allo stesso tempo ha anche mantenuto uno stato di forma invidiabile ed un fisico sempre ben allenato, esaltato ancora di più in questo periodo di vacanze dai nuovi scatti su Instagram. 

Bella e raggiante come un tempo, Alessia Marcuzzi si mantiene giovanissima nonostante i 50 anni da compiere il prossimo novembre. Un fisico spaziale ed in grande forma da far invidia alle ventenni di oggi che si stanno affacciando la panorama televisivo italiano.

Alessia Marcuzzi vacanze incandescenti
Alessia Marcuzzi su Instagram

Alessia Marcuzzi ha fermato il tempo: stupenda tra TV, social e vacanze

11 novembre 1972. È questa la data di nascita di Alessia Marcuzzi, conduttrice, attrice, imprenditrice e showgirl romana che col tempo si è costruita un’ampia fetta di pubblico che la ama e la segue ad ogni suo nuovo progetto. Quasi 50 anni e non sentirli per lei che riesce a mantenere una forte carica sensuale ed una grande eleganza allo stesso tempo, il tutto suggellato anche sui social network, con un profilo Instagram sempre molto attivo e ricco di contenuti.

Tra i volti più noti della TV italiana, la Marcuzzi è divenuta famosissima anche grazie alla conduzione in prima persona di programmi cult nell’immaginario collettivo come L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Le Iene, senza dimenticare anche il FestivalBar dal 1996 al 2002. Tante le avventure televisive della bella Alessia che ha anche avuto una discreta carriera da attrice sia in televisione che al cinema. Un’artista a tutto tondo che ancora oggi mantiene uno stato di forma invidiabile dalle 20enni che si affacciano a questo mondo. Su Instagram è seguitissima da ben 5,4 milioni di followers: un autentico esercito pronto a sostenerla ed apprezzare ogni nuovo scatto.

Alessia Marcuzzi illumina l’estate: le sue vacanze all’insegna del sorriso

Inevitabile quindi essere attivi su Instagram con un profilo tanto seguito ed apprezzato. Ora peraltro è periodo di staccare la spina con le vacanze approfittando del clima caldo di questo periodo. Alessia Marcuzzi si è infatti concessa un momento di relax al mare lì dove è arrivato anche l’ultimo scatto postato sul noto social network dall’ex conduttrice de Le Iene che si è mostrata con un sorriso fantastico ed un costume nero che mette ben in evidenza le generose forme di un lato A prorompente ed in grande forma.

Ecco il post condiviso su Instagram da Alessia Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi vacanze incandescenti
Alessia Marcuzzi su Instagram
Impostazioni privacy