Alessia Macari in barca, il bikini fa sognare – FOTO

Alessia Macari da’ il buongiorno ai suoi followers con uno scatto super seducente in barca, in costume è sempre esplosiva

Alessia Macari

Alessia Macari, fascino e sensualità super

La splendida Alessia Macari è sempre una delle bellezze più ammirate su Instagram. La bella ciociara, diventata famosissima dopo la partecipazione, con vittoria, al Grande Fratello Vip nel 2017, è da tempo una delle influencer più in voga sui social network. Gli appassionati di calcio la conoscevano già da prima per essere la compagna del calciatore Oliver Kragl, oggi al Benevento, ma conosciuto ai tempi del Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari è abbondante: il costume non riesce a contenerla

Alessia Macari, un lato A da favola: il costume esplode

In questa lunga estate, Alessia non ci ha fatto mancare scatti davvero mozzafiato. Foto in varie pose in costume in cui risaltava spesso il suo lato A davvero esplosivo, da sempre uno dei suoi punti di forza. Un nuovo scatto arriva quest’oggi, con Alessia al comando di una barca, sfrontata, con occhiali da sole. E soprattutto con il suo fisico prorompente, come al solito, in bella vista. Uno spettacolo per gli occhi, le sue forme eccezionali lasciano davvero a bocca aperta come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari in barca, il bikini è più esplosivo che mai – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFbiSCXD_9T/

Impostazioni privacy