Alessia Macari sfoglia l’album di un’estate appena passata e mostra una foto che scatena l’entusiasmo dei fan: il bikini è semplicemente esplosivo
L’autunno è tornato e con lui la nostalgia per la bella stagione. Lo sa bene Alessia Macari che tramite il suo account Instagram ha ripercorso uno dei momenti iconici della sua estate trascorsa insieme al marito Oliver Kragl.
In questa immagine, scattata a Positano, La Macari sfoggia un decolleté da fare invidia: il bikini nero indossato è esplosivo e mette in risalto tutte le curve della ciociara più amata dagli italiani.
La reazione dai fan è a dir poco entusiastica: tra complimenti e battutine, piovono i commenti sotto la foto pubblicata nelle scorse ore.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta in poltrona con una scollatura da urlo – FOTO
Una rivelazione fatta ai microfoni di RTL 102.5 che rischia di scatenare una vera e propria bomba all’interno degli studi Mediaset. Alessia Macari, prima vincitrice del GF Vip, vuole assolutamente tornare all’interno della casa del Grande Fratello.
Queste le parole della Cioci: “Stanno tornando altri 2 vecchi concorrenti, perché io non posso tornare? Fanno rientrare tutti tranne me: io voglio tornare al GF Vip”.
Vedremo se Alfonso Signorini ascolterà questo accorato appello permettendo alla showgirl italo-irlandese di far ritorno nella casa più spiata dagli italiani.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino si sbottona la camicia in foto: spunta il lato A
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…