Aleix Vidal sembra essere sempre più vicino all’arrivo in Serie A, ma potrebbe non essere la Roma la sua squadra futura. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, da sempre molto vicino alle vicende di casa Barcellona. Sulle tracce del calciatore ex Siviglia ci sarebbe la Fiorentina che avrebbe superato la proposta dei giallorossi mettendo sul piatto 12 milioni di euro rispetto ai 10 messi sul piatto dai capitolini. Pantaleo Corvino avrebbe infatti incontrato Ariedo Braida, dirigente dei catalani, per parlare dell’esterno.
Molto dipenderà da quella che sarà la volontà del giocatore che sta facendo fatica a trovare spazio in quella che è la formazione di Valverde. Se l’esterno dovesse acettare la destinazione viola a fargli posto nella formazione allenata da Pioli sarà con ogni probabilità Bruno Gaspar che, chiuso da Laurini, ha trovato sempre meno spazio nell’undici titolare della formazione gigliata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…