Aleix Vidal Napoli, si può chiudere per 10 milioni di euro: il laterale spagnolo potrebbe dire addio al Barcellona per trasferirsi in Italia.
NAPOLI – Il calciomercato Napoli è finalmente entrato nel vivo e, dopo l’operazione Fabian Ruiz, gli azzurri sono pronti a mettere a segno un altro colpo in entrata. Si tratta di Aleix Vidal, laterale spagnolo classe ’89 che anche nell’ultima stagione è stato impiegato pochissimo al Barcellona. L’ex Siviglia ha collezionato appena 15 presente in campionato e adesso starebbe pensando di cambiare aria per giocare con maggiore continuità. E per tornare ad essere protagonista nel ruolo di esterno destro.
E adesso ecco la svolta inaspettata. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza del Napoli avrebbe chiesto al Barça informazioni sul conto del 28enne originario di Valls. L’affare potrebbe decollare in brevissimo tempo e concretizzarsi alla fine sulla base di circa 10 milioni di euro: il Barcellona è disposto a trattare e ora il ds Giuntoli vuole chiudere. Arriverà direttamente dal Barcellona il nuovo rinforzo del Napoli di Carlo Ancelotti? Lo scopriremo già nei prossimi giorni e vi faremo sapere come si concluderà questa vicenda.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…