Aleix Vidal Napoli, si può chiudere per 10 milioni di euro: il laterale spagnolo potrebbe dire addio al Barcellona per trasferirsi in Italia.
NAPOLI – Il calciomercato Napoli è finalmente entrato nel vivo e, dopo l’operazione Fabian Ruiz, gli azzurri sono pronti a mettere a segno un altro colpo in entrata. Si tratta di Aleix Vidal, laterale spagnolo classe ’89 che anche nell’ultima stagione è stato impiegato pochissimo al Barcellona. L’ex Siviglia ha collezionato appena 15 presente in campionato e adesso starebbe pensando di cambiare aria per giocare con maggiore continuità. E per tornare ad essere protagonista nel ruolo di esterno destro.
E adesso ecco la svolta inaspettata. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza del Napoli avrebbe chiesto al Barça informazioni sul conto del 28enne originario di Valls. L’affare potrebbe decollare in brevissimo tempo e concretizzarsi alla fine sulla base di circa 10 milioni di euro: il Barcellona è disposto a trattare e ora il ds Giuntoli vuole chiudere. Arriverà direttamente dal Barcellona il nuovo rinforzo del Napoli di Carlo Ancelotti? Lo scopriremo già nei prossimi giorni e vi faremo sapere come si concluderà questa vicenda.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…