Alderweireld appare sempre più vicino all’addio al Tottenham e al trasferimento al Chelsea, affare da 50 milioni di euro complessivi.
LONDRA – Ha un contratto con il Tottenham fino al 30 giugno 2019, ma Toby Alderweireld continua ad essere accostato a diversi club in vista della prossima stagione. Il 29enne della Nazionale belga, dunque, potrebbe prendere in considerazione l’idea di dire addio al club allenato da Pochettino per indossare una nuova maglia. E, al momento, c’è la fila per il suo cartellino…
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, Alderweireld sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Chelsea in estate. La dirigenza dei ‘Blues’ avrebbe individuato proprio nel giocatore del Tottenham il rinforzo ideale per la prossima stagione e sarebbe pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro. Occhio anche alla concorrenza e al pressing di altre squadre come Real Madrid, Manchester United e Barcellona ma di fronte a questa offerta il Tottenham potrebbe cedere il giocatore. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma una cosa è certa. Salvo clamorose sorprese, Toby Alderweireld dirà addio al Tottenham in estate e indosserà la maglia di un altro club.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…