Alba Parietti pelliccia e stivali: alza ancora la temperatura

Sa perfettamente ancora come stupire tutti la bellissima Alba Parietti, che a dispetto del trascorrere degli anni si mantiene in uno stato di forma invidiabile. Seguitissima anche dal mondo social, la 61enne soubrette è famosissima in tutta Italia e continua a concedersi scatti molto particolari che trovano pubblicazione su Instagram. 

Si dimostra ancora una volta bellissima Alba Parietti, che ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram in cui si mostra al top della forma con un outfit che non poteva chiaramente passare inosservato agli occhi dei fan.

Alba Parietti fa impazzire i fan
Alba Parietti (screenshot foto Instagram)

Alba Parietti un volto immortale: una donna senza tempo

Ha praticamente bloccato il tempo la bella Alba Parietti, che da fine anni ’70 incanta i fan di tutta Italia. Da modella a soubrette passando per i molteplici impegni televisivi raccolti in lungo e in largo, con particolare riferimento alle reti Mediaset e Rai. A tal proposito la stupenda 61enne è tornata anche alla carica in televisione con la conduzione di ‘Non sono una signora‘ in onda dal 7 novembre al 5 dicembre su Rai 2. 

Un nuovo trampolino di lancio per una delle figure più famose e seguite dell’intero panorama TV presente in Italia. Una fama che col tempo si è estesa anche sui social, con un profilo Instagram che vanta ben 481mila followers.

Alba Parietti torna alla carica: un carosello di foto che illumina i fan

Proprio attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato un corposo carosello di fotografie in cui appare con tre outfit differenti che hanno attirato l’attenzione dei fan, sempre pronti a lasciare like. In accompagnamento alle foto la stupenda conduttrice ha anche allegato un lungo messaggio: “Con la mia testa io. Io vi conquisterò. Io vi strabilierò. Con mille qualità. Io ridere farò. Coloro che tra voi. Non hanno riso mai. Gridare li farò. Io vi farò godere. Le pene dell’amore. Io v’innamorerò. Parlandovi di me. Di come so piacere. Mettendomi ad amare. E quello che so fare. In mille modi e più. E per chi vuol vedere. Le gambe il mio sedere. Vestiti trasparenti. Li accontenterò. Io vi accontenterò. Perché mi pare giusto. Di non negarvi il gusto. Di ridere di me. Nessuno ci sarà. Che mi resisterà. E uomini e ragazzi. Per me saranno pazzi. E se c’è chi tra voi. Qualcosa in più vorrà. Magari immaginandomi. Tra mille volontà. Io lo sconvolgerò. Scegliendo tra di voi. Quello che più ha provato. E amare non sa più. Per quello che mi costa. Io non dirò mai basta. Io perderò la testa. Ma non mi fermerò. Coraggio, approfittate. Voi siete chi mi ama. O almeno lo credete. Per questo sono qua. E se vi sembrerò. Un poco malinconica. Quando verrà domenica. Allegra tornerò. Son qui radiografata. Son nuda anche vestita. Di me sapete tutto, forse più voi di me. Ma se mi chiederete. Le cose che ho nel cuore. Ecco le sole cose che non saprete mai”

Ecco il post condiviso su Instagram da Alba Parietti:

Alba Parietti fa impazzire i fan
Alba Parietti (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy