Alba Parietti stupisce ancora: la bretella del reggiseno cade giù

Alba Parietti in una esibizione di fascino sempre più intramontabile e provocante, l’attrice e showgirl ancora una volta manda in tilt il web

A chiederlo in giro, soprattutto tra i non più giovanissimi, probabilmente non ci sarebbero dubbi, di nessun genere. Alba Parietti rappresenta una delle showgirl più iconiche della storia del mondo dello spettacolo italiano. Modella, attrice, personaggio televisivo a tutto tondo, con una carriera ormai quarantennale, ma ancora sulla cresta dell’onda e capace di non passare mai inosservata.

Alba Parietti stupisce ancora: la bretella del reggiseno cade giù

Alba Parietti, intramontabile è dire poco

Un fascino peculiare, come ce ne sono pochi, una verve frizzante e irriverente che l’ha sempre caratterizzata, rendendola irresistibile. Citare tutte le sue principali esperienze televisive rappresenterebbe un elenco troppo lungo e probabilmente nemmeno descrittivo nel modo giusto dell’impatto che ha avuto sul piccolo e grande schermo. In generale, basti dire che Alba, in qualsiasi trasmissione sia stata e in qualsiasi esperienza, ha sempre messo tutto ciò che aveva e si è resa prontamente riconoscibile per la sua classe e il suo stile, capaci davvero di bucare lo schermo. Anche una volta spente le 60 candeline, è impossibile non rimanere conquistati dalla sua bellezza provocante e avvolgente. Sui social, nonostante non faccia parte della generazione Instagram, è comunque molto seguita, con quasi mezzo milione di follower. E’ del resto un personaggio trasversale, che ha saputo attraversare varie epoche, riuscendo sempre a farsi notare e a far parlare di sé, in maniera mai banale.

Alba Parietti, la spallina che accende la fantasia

Alba Parietti stupisce ancora: la bretella del reggiseno cade giù
Alba Parietti (screen shot Instagram)

Anche questa volta, riesce a coglierci di sorpresa come sa fare soltanto lei, con uno scatto in primo piano che manda davvero in tilt il web. Alba si esibisce con sola lingerie intima addosso, facendo cadere la spallina in maniera maliziosa e lasciando intravedere le sue curve che ancora oggi sono sinonimo di sensualità infinita. Il popolo di Instagram apprezza eccome, non potrebbe essere altrimenti. Piovono, naturalmente, i complimenti, compresa la battuta scherzosa del figlio, Francesco Oppini, che le scrive: “Mamma, ma perché devi fare le facce che fa la Parietti?”. Non è un plebiscito però, tra i commenti, ci sono anche alcuni haters. Alba, del resto, ha sempre saputo di non poter essere un personaggio gradito a tutti, e fondamentalmente non se ne è mai curata più di tanto. A testa alta, sempre, senza indietreggiare mai, continuando a lottare con il suo carattere indomabile, ciò che l’ha sempre caratterizzata e resa probabilmente inimitabile.

Impostazioni privacy