Streaming Alaves-Valladolid, come vedere gratis il match della 33esima giornata di Liga in programma venerdì 19 aprile 2019.
Anticipo di Liga tra Alaves e Valladolid, due compagini che stanno vivendo un momento davvero complicato. I baschi, fino a poche settimane fa in corsa per un posto in Champions League, hanno raccolto soltanto un punto nelle ultime quattro gare e sono scivolati all’ottavo posto. A rischio anche un piazzamento in Europa League, serve tornare alla vittoria. Ma devono fare punti anche gli ospiti, che con due pareggi nelle ultime quattro sono scivolati in terzultima posizione e oggi sarebbero retrocessi. La zona salvezza è comunque a portata di mano, ad appena un punto di distanza.
La gara sarà visibile venerdì 19 aprile alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ALAVES-VALLADOLID, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…