Alaves-Valencia streaming gratis, come seguire la gara: no Rojadirecta. Di seguito le azioni salienti del match giocato nella scorsa stagione.
Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 16.15, Alaves e Valencia si sfideranno per la 18^ giornata del campionato spagnolo di calcio. Occhi puntati sull’Estadio Mendizorrotza, arena che ospiterà il match, terminato lo scorso anno con il punteggio di 1-2 con rete dello 0-1 siglata dall’italianissimo Zaza (oggi al Torino). La gara potrebbe essere molto diversa rispetto a quella vista nella scorsa stagione: l’Alaves è infatti al momento al 5° posto della classifica, sopra di ben 6 lunghezze rispetto alla compagine valenciana. <<<SABATO ALLE 13.00 VALLADOLID-RAYO VALLECANO: SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING GRATIS>>>
Per vivere tutte le emozioni dell’incontro, basterà raggiungere il noto portale di streaming DAZN, raggiungibile tramite Smartphone, Tablet, PC, Smart TV e Sky-Q. Vi ricordiamo la grande promozione ancora attiva su DAZN: per tutti i nuovi utenti, in regalo un mese di abbonamento gratuito. Assolutamente sconsigliato provare a seguire il match attraverso i siti di streaming illegali quali Rojadirecta o similari.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…