Alaves-Valencia streaming gratis, come seguire la gara: no Rojadirecta. Di seguito le azioni salienti del match giocato nella scorsa stagione.
Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 16.15, Alaves e Valencia si sfideranno per la 18^ giornata del campionato spagnolo di calcio. Occhi puntati sull’Estadio Mendizorrotza, arena che ospiterà il match, terminato lo scorso anno con il punteggio di 1-2 con rete dello 0-1 siglata dall’italianissimo Zaza (oggi al Torino). La gara potrebbe essere molto diversa rispetto a quella vista nella scorsa stagione: l’Alaves è infatti al momento al 5° posto della classifica, sopra di ben 6 lunghezze rispetto alla compagine valenciana. <<<SABATO ALLE 13.00 VALLADOLID-RAYO VALLECANO: SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING GRATIS>>>
Alaves-Valencia streaming gratis, il match in diretta
Per vivere tutte le emozioni dell’incontro, basterà raggiungere il noto portale di streaming DAZN, raggiungibile tramite Smartphone, Tablet, PC, Smart TV e Sky-Q. Vi ricordiamo la grande promozione ancora attiva su DAZN: per tutti i nuovi utenti, in regalo un mese di abbonamento gratuito. Assolutamente sconsigliato provare a seguire il match attraverso i siti di streaming illegali quali Rojadirecta o similari.