CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVA IL TOP PLAYER? – La Juventus ha chiuso la scorsa sessione di mercato con più di un evidente colpo in canna. Manca ancora qualche tassello qualitativo a centrocampo ma, tra tutti i ruoli, è rimasto scoperto quello del terzino (o ala) che va ad agire sull’out di sinistra. Ora Danilo è stato adattato, con buoni risultati, in quella posizione, in attesa del ritorno dell’infortunato Alex Sandro. Che, però, non garantisce continuità di prestazioni e tenuta fisica. Per questo Paratici era atteso a chiudere, lo scorso settembre, per Palmieri, ma non è arrivato l’accordo col Chelsea.
Di fronte alle difficoltà per il rinnovo con il Bayern Monaco più di qualche voce di mercato ha iniziato a supporre un addio di Alaba dal club bavarese. L’austriaco, tra i terzini sinistri più forti e completi in circolazione, ha chiesto un ingaggio da almeno 11 milioni, non incontrando per ora il favore dei campioni d’Europa in carica. A poco più di 6 mesi dalla scadenza del contratto, insomma, la situazione rimane in bilico.
Leggi anche–> Juve, poker allo Spezia
Paratici è particolarmente attento a quanto avviene a Monaco. In questo momento la trattativa tra Alaba e il Bayern sembra essere saltata per divergenza di vedute. I bianconeri studiano il colpo per gennaio o giugno, quando il giocatore potrà arrivare a zero. Le richieste economiche dell’ingaggio, però, rimangono importanti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…