PARIGI – Non sono passate nemmeno 24 ore dall’addio alla Juventus ed il PSG è già pronto a sferrare l’attacco decisivo.
Le lacrime di ieri rischiano di diventare, rapidamente, un lontano ricordo per Gigi Buffon. Il mercato chiama e, come svelato nella conferenza stampa di addio alla Juventus tenuta proprio dal n°1 bianconero, già prossima settimana si saprà cosa riserverà il futuro del portierone. Una cosa è certa: il PSG è lì sul trespolo ad attendere la risposta definitiva dell’ex capitano della nazionale italiana. Le parole del presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, non fanno che confermare questa volontà.
“Buffon è semplicemente un portiere fantastico – ha ammesso il n°1 del club ai microfoni di alcuni giornalisti parigini – Però ad oggi il nostro titolare è Areola e lo sarà anche per la prossima stagione. Buffon è una possibilità per noi? Mi conoscete molto bene. Vi ho mai detto quali giocatori cerchiamo? Ciò che posso dire è che noi abbiamo Areola che è il nostro numero 1 anche per la prossima stagione. Certo che Gigi è un portiere fantastico, carismatico, un gran signore. Posso dire con certezza che tutti i club lo vorrebbero”. E tra questi club c’è certamente il Paris Saint Germain…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…