Ajax, Younes si rifiuta di entrare: si allenerà con la squadra B

Ajax
Amin Younes © Getty Images

L’Ajax punisce Younes: il giocatore Younes si rifiuta di entrare in campo e adesso si allenerà con la squadra B fino a fine stagione. 

AMSTERDAM – E’ stato davvero vicino al trasferimento al Napoli in estate e adesso arrivano pessime notizie per Amin Younes. Il 24enne tedesco di origini libanesi è stato punito dall’Ajax perché si è rifiutato di entrare in campo in occasione della sfida contro l’Heerenveen. Lo riferisce proprio in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui lo stesso Younes si allenerà fino al termine della stagione con il “Jong Ajax”, squadra B del club olandese.

Ajax, Younes si rifiuta di entrare: si allenerà con la squadra B

Ad annunciarlo è proprio l’Ajax attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Ecco la nota: “Amin Younes si allenerà per il resto della stagione con la squadra giovanile dell’Ajax. Dopo aver ignorato le istruzioni dell’allenatore Erik Ten Hag nelle fasi finali di Ajax – Heerenveen l’ala è stata inizialmente bloccata per almeno 2 settimane. Successivamente, sono seguite le discussioni tra Ten Hag, Younes e ds Marc Overmars ed è stata presa questa decisione”. Davvero una pessima notizia per il giocatore, che è stato vicinissimo all’approdo in Italia.

Gestione cookie