Ajax-Real Madrid streaming, segui la Champions League: no Rojadirecta

Ajax-Real Madrid streaming, segui la Champions League: no Rojadirecta. Di seguito alcune immagini delle sfide più recenti tra le due compagini.

https://www.youtube.com/watch?v=_PHnOZxnuqI

La Johann Cruijff Arena ospiterà questa sera la sfida tra due nobili del calcio europeo. Per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, questa sera, si affronteranno Ajax e Real Madrid. Favorita assoluta la squadra iberica, reduce da tre trionfi consecutivi in campo europeo: riusciranno i giovani terribili della squadra olandese ad impensierire Gareth Bale e compagni? Difficile, ma nelle notti di Champions tutto è assolutamente possibile… <<<AJAX-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA>>>

Ajax-Real Madrid streaming, segui la Champions League: no Rojadirecta

La gara che si giocherà mercoledì sera a partire dalle ore 21.00, verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky e nel dettaglio sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport HD 252). Vi ricordiamo che sarà a disposizione di tutti gli abbonati Sky il servizio di streaming denominato SkyGo. Sconsigliati i portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy