È tornata la Gatta Nera: Ainett Stephens vince l’Halloween più piccante

Forme giunoniche, un fascino pazzesco e un seguito senza sosta: Ainett Stephens in Italia ha trovato la sua seconda casa, e il pubblico la ama. Quel video però siamo certi che vi lascerà senza parole. 

Il ritorno della “Gatta nera”. Sarebbe una notizia per molti nostalgici di una trasmissione molto seguita, in cui gli italiano conobbero una donna da perdere la testa.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Quella “Gatta nera”, che spalleggiava Pino Insegno nella trasmissione “Mercante in fiera”  fece subito parlare di sé. Forme giunoniche, poche parole ma una camminata incantevole. Nel momento in cui faceva il suo ingresso in studio l’atmosfera si faceva bollente, e in poco tempo in tanti iniziarono a chiedersi chi fosse quella splendida donna che vestiva i panni di quel personaggio. Fu solo l’inizio di una carriera travolgente, che a distanza di molti anni a spinto Ainett Stephens ad essere sempre più protagonista nel mondo dello spettacolo in Italia.

Programmi tv, calendari, chiamate dal mondo della moda che in molte occasioni l’ha voluta come testimonial. Il suo volto incantevole, l’altezza di una donna bellissima e il suo fascino hanno infatti immediatamente conquistato tutti, e Ainett Stephens ha scelto di vivere in una nazione che anche nella recente apparizione al Grande Fratello Vip ha scoperto molti altri aspetti della sua vita privata.

Ainett Stephens e il ritorno della “Gatta Nera”

Ainett Stephens, splendida modella che esordì in un programma molto amato dal pubblico, fin da subito conquistò il cuore e la curiosità di milioni di italiani. Bellezza unica, fascino pazzesco e forme incredibili la resero immediatamente molto seguita e famosa. Dal Venezuela all’Italia il successo per lei è stato immediato, e le chiamate dal mondo della televisione si sono moltiplicate.

Inevitabile quindi anche un boom social che numeri decollati e diventati ancora più interessanti dopo la presenza al Grande Fratello vip della passata stagione. Nella casa più spiata d’Italia Ainett Stephens ha svelato una parte tenuta nascosta. Ha mostrato un carattere fortissimo, molto determinato, e la sua famiglia ha svelato quanto la splendida modella e showgirl sia stata capace di tenere insieme i pezzi durante un periodo difficile, non trascurando mai la sua famiglia anche nel momento di massima notorietà. Arriva quindi una risposta a chi le chiede se mai indosserà i panni della “Gatta Nera”. Ainett lo ha fatto sui social, con un video di quelli clamorosi.

Ainett Stephens, “Gatta nera” ancora per un giorno: che video

Ainett Stephens (Instagram) (2)
Ainett Stephens (Instagram)

Un divano, quella tuta iconica, alcune movenze travolgenti e poi una camminata che incolla tutti allo smartphone. In occasione di Halloweeen Ainett Stephens torna a vestire quei panni da splendida gatta, e la cosa funziona. Lo testimoniano i commenti in una community che si avvicina ai 500 mila followers, e che inizia a reagire in maniera pesantissima alle immagini in arrivo. Noi abbiamo deciso di ripostare quel video, e come promesso eccovi al momento in cui sono le immagini a parlare. Tenetevi forte, perchè la splendida showgirl ha deciso di stupire, e lo ha fatto con il consueto carico di fascino che non può per nessun motivo passare inosservato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

 

 

Impostazioni privacy