Ainett Stephens, VIDEO in coppia che scoppia: costumi in difficoltà

Se avete voglia di farvi venire un gran mal di testa non vi preoccupate che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si, siamo consapevoli che detto così potrebbe anche essere una frase senza senso, ma quando la protagonista ufficiale è Ainett Stephens allora la situazione cambia decisamente.

Uno spettacolo per i nostri occhi. Non potrebbe essere altrimenti. Il suo profilo ufficiale Instagram è stato aggiornato con un nuovo post. Decisamente un qualcosa che non può passare assolutamente inosservato e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non vedevamo l’ora potesse pubblicare un qualcosa di nuovo sui social. Detto, fatto: decisamente da rimanere senza parole.

Ainett Stephens, filmato ad alta tensione: da mozzafiato

La bellissima venezuelana si conferma, ancora una volta, una delle leader indiscusse della nostra speciale rubrica. Non bastano solamente le foto che continuano ad avere un enorme successo. Questa volta ha deciso di superarsi e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Noi della redazione davvero non sappiamo più cos’altro dire in merito visto che abbiamo esaurito tutte le parole positive ed i commenti che la riguardano.

Questa volta, però, è in buona compagnia. Stiamo parlando di Natalia Mesabush che mostra, anche lei, un fisico di tutto rispetto e che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Il successo è garantito: lo dimostra l’altissimo numero di “Like” che il filmato sta ricevendo in queste ore. Anzi, sono dei numeri che con il passare del tempo stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando si parla dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Anche nella casa più spiata di Italia, anche se è rimasta poco tempo, ci ha lasciato decisamente senza parole. Nulla in confronto al video che adesso vedrete e che vi farà togliere il fiato. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare: buona visione.

Ainett Stephens, visione paradisiaca: costume esplosivo – VIDEO

Una serie di costumi da togliere il fiato. Il fisico è sempre quello: perfetto in ogni punto. Se avevate dei dubbi allora vi consigliamo di guardare attentamente il suo ultimo post ed in merito a questo verranno cancellati anche questi. Un bikini che così esplosivo non si era mai visto. Per molti pare che il suo lato “A” sia in evidente difficoltà. Quasi da chiedere aiuto. Ovviamente sappiamo benissimo che non è così, ma potrebbe essere tranquillamente. Forme e posizioni che ci fanno rimanere senza fiato. Facciamo fatica anche a respirare: non solo per il caldo e per le alte temperature, ma anche per questo filmato che ci ha svoltato completamente la giornata.

Impostazioni privacy