Ainett Stephens, vestito di pelle troppo aderente: lato ‘A’ da bollino rosso

Ainett Stephens sa molto bene come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Per il resto non possiamo fare altro che complimentarci con lei – FOTO

Ed ovviamente per il nuovo ed interessante capolavoro che ci ha donato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi questa sua opera d’arte che non poteva affatto passare inosservato alle vostre le pupille. Le stesse che, quasi sicuramente, vi ringrazieranno.

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa venezuelana ha deciso di fare molto di più. Anzi, di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Ainett Stephens, da rimanere senza fiato: tutto troppo aderente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Con un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano spettacolari. Stivali alti ed in bella vista, completo di pelle tutto aderente e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Occhi che cadono inevitabilmente sul suo lato ‘A’ che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy