Ainett Stephens, anche Parigi si inchina a lei: vestito troppo seducente

Anche in un altro paese hanno conosciuto la straordinaria bellezza di Ainett Stephens. Da come avete ben potuto intuire dal titolo Parigi si è inchinata dinanzi a lei. D’altronde non poteva essere affatto altrimenti. Guardare per credere FOTO

Sappiamo benissimo che la venezuelana non ha mai deluso le aspettative. Anche se in questa occasione possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non vedevamo affatto l’ora di poter vedere un suo nuovo post dove poter lasciare un bel “like” e commento di approvazione. Cosa che sta accadendo proprio in queste ore: i numeri continuano a salire.

Ainett Stephens, top con trasparenza pericolosa: "Ci uccidi così"
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, da Parigi è tutto: che incanto

Possiamo dire con estrema certezza che anche Parigi ha potuto ammirare la classe ed il fascino di Ainett Stephens. Adesso, però, basta così visto che vogliamo il suo rientro in Italia quanto prima perché siamo “gelosi”. Ovviamente scherziamo, ci mancherebbe altro. Il suo post è una gioia per i nostri occhi e per i suoi follower che non hanno potuto fare altro che rimanere senza parole per il fascino emanato in uno scatto. Semplicemente straordinaria la modella venezuelana che fa vedere a tutti di che pasta è fatta. Sembrava che, dopo un po’ di tempo, si fossero perse le sue tracce dal mondo della televisione. Ed invece l’abbiamo vista nel reality show ‘Grande Fratello Vip‘. Nella casa più spiata di Italia è rimasta solamente per poco tempo, ma tanto è bastato per far andare in tilt e far venire i migliori mal di testa non solo al pubblico da casa, ma anche al resto dei concorrenti. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo con ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su quello che la 40enne ci ha regalato. Uno spettacolo della natura, non ci sono altri commenti da aggiungere.

Ainett Stephens, un vestito che mette in risalto le sue forme – FOTO

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sensuale che mai. Non vi stavamo mentendo affatto. Una gioia per i nostri occhi. Gambe semplicemente da favola ed un mini vestito che mette in risalto le sue straordinarie forme che meritano di essere viste con la massima attenzione. Quel sorriso che ci spiazza completamente ogni volta che lo guardiamo. Anche questa volta ha superato l’esame, con tanto di lode.

Impostazioni privacy