Ainett+Stephens%2C+della+gonna+nemmeno+l%26%238217%3Bombra%3A+gambe+da+sogno
newsdirettagoalit
/ainett-stephens-vestito-gambe-foto/amp/
Non Solo Goal

Ainett Stephens, della gonna nemmeno l’ombra: gambe da sogno

Ainett Stephens decide di aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale Instagram con una nuova foto che sicuramente vi farà piacere vedere visto che vi svolterà completamente la giornata. Se non ci credete allora rimanete qui

Sì, confermiamo quello che abbiamo scritto in precedenza: se non avete visto ancora la sua ultima immagine vi invitiamo a farlo quanto prima visto che potrebbe davvero cambiarvi la giornata. Oramai non si tratta più di una semplice e ritrovata sorpresa, ma di una vera e propria conferma. Adesso, però, bando alle ciance perché è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo – FOTO

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, semplicemente la perfezione

In questa foto in evidenza ci ha fatto perdere completamente la testa. Dopo l’esperienza nel ‘Grande Fratello Vip’ decise di trascorrere qualche giorno lontano dall’Europa per staccare un po’ la spina dagli impegni lavorativi. In compenso, però, ci ha regalato davvero delle perle niente male che ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram che non hanno perso neanche un secondo ed hanno subito ricambiato il favore. In che modo? Ovviamente lasciandole un bel “like” che meritava ed anche un commento in segno di approvazione. Ovviamente ci sono state altre foto che veramente meritano, proprio come l’ultima che adesso vi mostreremo: di una bellezza davvero incontenibile, quasi irreale. Invece è tutto vero. Se prima ha dato spettacolo nella casa più spiata d’Italia ed anche fuori con video davvero al limite dell’illegale, adesso siamo noi a mostrarvi la sua ultima opera d’arte che merita di essere condivisa. Guardare per credere.

Ainett Stephens, apertura di gambe sensuale – FOTO

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Come volevasi dimostrare, non vi stavamo affatto mentendo. Da dove vogliamo partire, dal basso? Ok. Stivali, rigorosamente neri, abbastanza alta da arrivare fin sopra le ginocchia. Posa decisamente sexy con un vestitino davvero al limite dell’illegale, mano sinistra poggiata sulla coscia . Mano destra sul fianco, sguardo provocante e forme decisamente incredibili. I risultati ottenuti in palestra soni davvero eccezionali e si vedono veramente tutti.

I commenti, anche in questo post, davvero si sprecano visto che davvero tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta e non credono davvero ai loro occhi. In realtà neanche noi visto che ci troviamo di fronte ad una vera e propria ‘Dea‘. Non è affatto un mistero che il Venezuela sforna degli ottimi talenti, la Stephens rientra in questa speciale categoria.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

2 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

2 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

2 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

2 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

2 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago