Ainett Stephens, il vestito non la contiene: scollatura devastante

Quando la protagonista in questione è la meravigliosa Ainett Stephens sappiamo bene che il suo post non ci potrà mai deludere. Anche in questa occasione si è veramente superata ed ha completamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Che spettacolo FOTO

Non è affatto un mistero che questo nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro. Ed ovviamente non sono rimasti affatto delusi da quello che la bellissima venezuelana ci ha offerto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio.

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, post da urlo: visione troppo bollente

Un nuovo e meraviglioso capolavoro che porta la firma da parte dell’ex concorrente e partecipante della penultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci in piedi ed applaudire il meraviglioso post che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto con un solo scatto allora possiamo confermarle che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. La ‘Pantera Nera’, già da qualche anno, è entrata nuovamente in azione ed ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie ed immense qualità. Il tutto con un post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che abbiamo visto. D’altronde, non potrebbe essere affatto altrimenti: cosa mai possiamo dire dinanzi a questa bellezza del genere? Assolutamente nulla di nuovo rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ainett Stephens, gambe infinite e scollatura magnifica – FOTO

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma e soprattutto sorridente come non mai. Uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. La meravigliosa 40enne sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nel migliore dei modi. Le sue gambe sono perfette e sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare del suo abito incontenibile ed una scollatura fin troppo esagerata. Il suo lato ‘A’, messo in bella vista, paralizza tutti quanti noi. Una visione troppo bollente.