Ainett Stephens così non si è mai vista: tacchi da sogno

In tantissimi ricorderanno la meravigliosa Ainett Stephens nei panni, anche molto aderenti, della ‘Gatta Nera’ del Mercante in Fiera, programma condotto nei primi anni 2000 da Pino Insegno sulle reti Mediaset. Un’avventura che contribuì a dare alla stupenda venezuelana una fama importante in quegli anni. Nell’ultimo periodo è tornata alla carica, e i suoi profili social ne sono un chiaro riflesso. 

Modella e showgirl di successo, Ainett Stephens si è saputa imporre in Italia soprattutto nella prima parte degli anni 2000, prima di tornare in auge a partire dal 2021 con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Piuttosto seguita anche sui social, l’ex ‘Gatta Nera’ non la smette di stupire a suon di foto che non possono lasciare insensibili i fan.

Ainett Stephens pronta per una serata da favola: seduta sulle scale 
Ainett Stephens screenshot Instagram

Ainett Stephens nel cuore dei fan: la Gatta Nera del Mercante in Fiera

La fama e il successo per Ainett Stephens sono arrivati soprattutto nella prima parte degli anni 2000, dapprima con la semifinale di Miss Venezuela, poi con un calendario, il tutto senza dimenticare l’arrivo in Italia che a partire dal 2004 cambia la sua vita, offrendo nuove possibilità. La modella classe 1982 ha condotto tre edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, ma è con il ‘Mercante in Fiera’ di Pino Insegno che arriva la svolta definitiva della sua carriera, che spicca il volo al fianco del noto doppiatore sulle reti Mediaset. Un preserale nei panni della ‘Gatta Nera’ che contribuisce ad accrescere la sua popolarità tra i telespettatori di tutta Italia che la rivedranno poi anche al ‘Chiambretti Night’ oltre che al Saturday Night Live from Milano.

La seconda svolta della sua vita italiana arriva poi nel più recente 2021, con la partecipazione al Grande Fratello Vip che la riporta sulla cresta dell’onda anche con un buon successo social coltivato su Instagram, dove la venezuelana vanta ben 473mila followers. 

Ainett Stephens pronta per una serata da favola: seduta sulle scale

Proprio attraverso i social ora Ainett Stephens non perde occasione per aggiornare i propri fan su ogni suo spostamento. Tante le foto, i video e le storie pubblicate dalla modella e showgirl venezuelana, sempre in grande forma e pronta a stupire come in occasione dell’ultimo post. Per la circostanza l’ex Gatta Nera si presenta con un bellissimo abito scuro, piuttosto aderente, seduta sulle scale, con lo sguardo rivolto in camera e l’eloquente didascalia che recita: “Pronta per vivere una serata da favola”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Ainett Stephens:

Ainett Stephens pronta per una serata da favola: seduta sulle scale 
Ainett Stephens screenshot Instagram
Previous articleFerrari, colpo di scena: “Sainz ha un vantaggio su Leclerc”
Next articleEva Padlock, il bikini non è sufficiente: movenze da bollino rosso