Ainett Stephens, vestito aderente: il look natalizio ci manda al tappeto

Ainett Stephens sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma in questa occasione ha veramente esagerato – VIDEO

Ed allo stesso tempo ha superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Il suo post può essere definito come una vera e propria opera d’arte. Si tratta di un filmato che sicuramente riguarderete in più di una occasioni. Come se fosse un vero e proprio “loop”. Un incanto restare fissi a guardarla in tutto quello che fa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questo sua nuova ed ennesima magia natalizia.

Nuovo capolavoro di Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, una vera e propria gioia per i nostri occhi

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita, tanto da farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. La bellissima modella venezuelana non smette mai di stupire. Ed anche in questa occasione ci è riuscita con un video natalizio che sta ricevendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta. Siamo sicuri che non rimarrete affatto delusi da quello che vi mostreremo adesso.

Ainett Stephens, forme strepitose: da togliere il fiato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Su una cosa siamo sicuri tutti: il rosso le dona e le sta anche alla grande. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie e fantastiche forme che meritano e non poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale: potete stare tranquilli. In attesa di un nuovo appuntamento che vede l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ come assoluta protagonista, continueremo a guardare questo filmato fino alla nausea. Ovvero, fino all’infinito.

Previous articleJuventus, Allegri non ha più dubbi: in due fanno le valigie
Next articleZaira Nara, anche la racchetta diventa piccante: tennista bollente