Ainett Stephens totalmente senza veli e wild per i suoi fan – FOTO

In tanti se la ricordano come la Gatta Nera del gioco Mercante in Fiera, in onda qualche anno fa in televisione. Ainett Stephens con il passare degli anni è più bella che mai, e il suo fisico è sempre super.

ainett stephens
Instagram

Aveva fatto sognare milioni di spettatori con la sua “Gatta Nera” la bellissima Ainett Stephens. La modella e showgirl venezuelana qualche anno fa era parte integrante dello show televisivo, condotto da Pino Insegno, Mercante in Fiera, durante il quale incantava con la sua bellezza e sensualità. Ora Ainett è una splendida 38enne ma, a giudicare dalle foto che quasi quotidianamente posta sui social, dimostra come l’età sia solo un numero e che anche alla soglia dei 40 si passa mantenere una grande forma.

E, per festeggiare i 100 mila follower su Instagram, la modella sudamericana ha deciso di mettersi totalmente a nudo.

leggi anche–> Eva Henger coperta solo dal sapone 

Ainette Stephens “nature” in foto: fan in delirio

Ainett Stephens
Screenshot Instagram

Per celebrare il raggiungimento dei 100 mila follower la bella Ainett ha deciso di mettersi letteralmente a nudo, mostrandosi “nature” in uno degli ultimi post pubblicati sul noto social network. Quasi 25 mila mi piace per la foto in cui la venezuelana appare senza veli, nella foresta, in posizione inequivocabile. Uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi 100 mila fan.

Uno scatto che potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy