Ainett Stephens, il costume è trasparente: lo zoom la tradisce

Ainett Stephens regala agli ammiratori una ennesima sequenza di scatti da infarto, l’ex ‘Gatta Nera’ colpisce ancora: fisico esplosivo

Da anni, ormai, la conosciamo piuttosto bene. Il fascino esotico di Ainett Stephens non passa mai inosservato e colpisce sempre dritto al cuore. La modella venezuelana, naturalizzata italiana, è una autentica icona di sensualità incontenibile ed esplosiva.

Ainett Stephens, top con trasparenza pericolosa: "Ci uccidi così"
Ainett Stephens (foto Instagram)

Ainett Stephens, intramontabile: spettacolo puro a 40 anni

Dal suo arrivo nel nostro paese nel 2004, ha lasciato subito il segno. Prima come modella e poi come personaggio televisivo di spicco. La celebrità è arrivata grazie al ruolo di ‘Gatta Nera‘ nello show ‘Il mercante in fiera‘. Da lì, una serie di apparizioni che l’hanno tenuta sotto i riflettori, facendola diventare sempre più una delle bellezze più desiderate del nostro mondo dello spettacolo. ‘Ciao Darwin‘, il ‘Chiambretti Night‘, ‘Real Tv‘ e altri programmi l’hanno consegnata, di fatto, alla leggenda. Di recente, ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e anche ad Avanti un Altro. Confermando il suo fascino superlativo anche a 40 anni, una bellezza che sembra non poter essere intaccata dal trascorrere del tempo ma che fa sempre un certo effetto sugli ammiratori, ancora numerosissimi. Oltre 400 mila i suoi followers su Instagram, che restano senza fiato di fronte ai suoi scatti, che lasciano senza parole esattamente come la prima volta.

Ainett Stephens, la visione frontale è semplicemente illegale: dettagli tutti in vista, l’atmosfera si fa incandescente

Ainett Stephens, top con trasparenza pericolosa: "Ci uccidi così"
Ainett Stephens (screen shot Instagram)

Anche stavolta, Ainett non si smentisce affatto e con una serie di scatti accende più che mai la passione dei fan. Con indosso un costume aderentissimo, propone svariate prospettive e chiede agli ammiratori quale sia la foto che preferiscono. Ma scegliere è davvero impossibile. L’attenzione viene attirata in maniera irresistibile già dal primo scatto, in cui si mostra con le lunghe gambe distese e con un primo piano sulla vertiginosa scollatura che si ammira in trasparenza. Una visione quanto mai illegale che non può che scatenare i commenti più disparati, e non è ancora finita qui, visto che Ainett ci offre poi anche una prospettiva del suo lato B e della sua silhouette statuaria a figura intera. Un capolavoro persino difficile da commentare. L’ex coinquilina del GF VIP Clarissa Selassie riassume forse meglio di tutti il concetto con un: “Mi uccidi così“. Difficile aggiungere altro, davvero complicato mantenere il controllo di fronte a tanta meraviglia.

Impostazioni privacy