Ainett Stephens super sexy in cucina: fisico mozzafiato – FOTO

Ainett Stephens sexy in cucina. L’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera sa come sorprendere i suoi fan e lo fa quasi ogni giorno in modo sensuale e spettacolare.

Ainett stephens
Da Instagram

Nonostante abbia compiuto ieri 39 anni Ainett Stephens dimostra di non avere niente da invidiare a sue colleghe più giovani. La Gatta Nera, come viene ricordata per il suo famoso ruolo nel gioco Mercante in Fiera di qualche anno fa, nonostante vada ormai per i 40 dimostra di essere ancora di primo pelo. Sensualissima e bellissima, sembra aver trovato la pozione dell’eterna giovinezza. La sua forma fisica è pazzesca, le sue curve abbondanti come sempre e le sue forme a dir poco sexy. L’ultima foto la ritrae in cucina con un mini outfit che le scopre parte del suo lato B. E l’attenzione dei fa va tutta li, mentre i mi piace abbonano sotto la foto.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, le curve sono super sui social

Ainett Stephens ringrazia tutti per gli auguri. In modo sexy

Ainett Stephens
Screenshot Instagram

Un lungo post di ringraziamento a tutti i fan che le hanno augurato buon compleanno. La modella venezuelana dimostra che l’età è solo un numero e il suo fisico pazzesco ne è la chiara prova. Basta scorrere in home le sue foto per vedere la straordinaria forma dell’ex Gatta Nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)