Ainett Stephens si mostra durante una sessione di smart working: i fan si interrogano però se si possa lavorare con una mise così caliente…
Anche per Ainett Stephens è un momento lavorativo molto particolare. Causa Covid anche la modella venezuelana è costretta a fare dello Smart Working e lo racconta tramite il suo account Instagram ufficiale, seguitissimo al momento.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Claudia Ruggeri al telefono in lingerie, Instagram a bocca aperta – FOTO
A catturare l’attenzione è però principalmente l’outfit della Gatta Nera che manda fuori di testa i fan. Tra i tanti apprezzamenti tra i commenti spicca anche chi si interroga con una domanda: “Ma è legale lavorare così?”. Guardare per credere…
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @AINETTSTEPHENSREAL
Un’infanzia trascorsa in Venezuela prima di trasferirsi in Italia e diventare un personaggio pubblico. In un’intervista di diversi anni fa rilasciata a Lucignolo, così si raccontava Ainett Stephens: “Fino a 12 anni avevo tanti amici maschi, ero un po’ maschiaccio anche io. Raccoglievo i grilli, saltavo sugli alberi, mi arrampicavo. Facevo giochi un po’ bizzarri. Poi dopo i 12 anni ho iniziato a giocare a pallacanestro a livello agonistico, giocavo anche a pallavolo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Lucia Javorcekova, fa esplodere Instagram: curve mozzafiato – FOTO
Differenze con l’Italia? Tante: “In Venezuela è tutto diverso – spiega la Gatta Nera – non ci sono vie di mezzo, rispetto all’Italia: o trovi la ragazzina di 15 anni già incinta o trovi quella di vent’anni che si vuole preservare per il matrimonio”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…