Ainett Stephens in acqua è senza veli: spuntano curve pericolose

La bella Ainett Stephens provoca la community con uno scatto da capogiro, la modella e showgirl sfoggia un fisico perfetto e senza veli in piscina

Da qualche settimana, ha compiuto 40 anni, ma mantiene un fascino assolutamente stellare e diventato iconico nel nostro mondo dello spettacolo, e non solo. La Stephens è intramontabile e sempre seducente come il primo giorno.

Ainett Stephens senza pensieri, in acqua è totalmente senza veli
Ainett Stephens (foto Instagram)

Ainett Stephens, il ritorno della ‘gatta nera’

La modella venezuelana, sbarcata nel nostro paese all’inizio degli anni Duemila per fare carriera, oltre a mettere in mostra un fascino considerevole è diventata famosa come personaggio televisivo di spicco. Buona parte della sua celebrità si deve al ruolo de ‘La gatta nera‘ rivestito nel programma ‘Il mercante in fiera‘ che era condotto da Pino Insegno. Calendari seducenti e apparizioni in conduzione e come soubrette di vari programmi hanno caratterizzato la sua carriera, con una sensualità infinita che non è mai passata inosservata.

Del resto, il suo fisico slanciato e prorompente è un marchio di fabbrica che difficilmente può lasciare indifferenti. Di recente, abbiamo ammirato Ainett nuovamente, dopo un’assenza dalle scene televisive durata qualche anno, al Grande Fratello Vip, dove, manco a dirlo, si è presentata in splendida forma. Cosa che ovviamente sapevano bene i suoi fan di lunga data sui social network: su Instagram, è ancora adesso una bellezza particolarmente gradita agli italiani, con oltre 400 mila followers.

Lato B perfetto a pelo d’acqua per Ainett

Ainett Stephens senza pensieri, in acqua è totalmente senza veli
Ainett Stephens (screen shot Instagram)

I fan vanno letteralmente in delirio per l’ultimo scatto, in particolare, uno dei più esplosivi e seducenti di sempre da parte di Ainett. La modella si trova alle isole Maldive per alcuni giorni di vacanza, uno scenario davvero incantato dove godersi sole e mare e rilassarsi a dovere. Evidentemente, la Stephens aveva davvero bisogno di staccare un po’ la spina, visto che la vediamo in modalità ‘me ne frego’, come scrive lei stessa nella didascalia della foto, lasciandosi completamente andare. A mollo in piscina, si esibisce completamente senza veli, facendoci ammirare la sua silhouette slanciata e sinuosa. Con la schiena rivolta verso l’alto, mette in mostra gambe chilometriche e perfette e, soprattutto, il dettaglio di un lato B perfetto ed esplosivo. Una visione ipnotica, che accende la fantasia e i sensi degli ammiratori. E qualcuno le consiglia: “Fregatene più spesso, Ainett“. Altri giungono alla commozione vera e propria: “Mi viene da piangere“. Uno spettacolo di rara sensualità e provocazione che riscuote, ovviamente, il gradimento di tutta la community, senza distinzioni di sorta.

Impostazioni privacy