Ainett Stephens resta in mutande: spettacolo rovente

Modella, showgirl, influencer e volto televisivo: Ainett Stephens, soprattutto nei primi anni duemila entrò nel cuore di tantissimi italiani con la sua partecipazione allo storico ‘Mercante in Fiera’ di Pino Insegno nelle vesti di ‘Gatta Nera’. Negli ultimi tempo il suo nome è tornato in auge in diversi contesti, tra cui anche i social dove continua a stupire. 

Ainett Stephens si è adattata benissimo ai tempi che cambiano, con un profilo Instagram sempre ben aggiornato e ricco di nuovi scatti accattivanti che non passano mai inosservati agli occhi dei fan. L’ex ‘Gatta Nera’ torna alla carica e non la smette di stupire con un post che fa subito il giro del web.

Ainett Stephens resta in mutande: spettacolo rovente
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens l’ex ‘Gatta nera’ che oggi fa impazzire i social

È il 2006 l’anno della reale svolta della carriera di Ainett Stephens che entra nel cuore di milioni di italiani nelle vesti della stupenda ‘Gatta nera‘ del ‘Mercante in Fiera‘ condotto da Pino Insegno. Un’avventura che lanciò in maniera definitiva la bellissima venezuelana, naturalizzata italiana, che ha condotto tre edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, senza dimenticare ‘Azzardo’ insieme a Daniele Bossari e tanti altri lavori, soprattutto nel mondo della moda in quegli anni. Le meravigliose forme della modella classe 1982 diedero anche vita ad un calendario per la rivista ‘Controcampo’, mentre non vanno dimenticate le sue apparizioni ad un altro programma di culto come ‘Chiambretti Night’.

Per diversi anni infatti i fan di tutta Italia hanno potuto ammirare la sua bellezza e la sua simpatia, salvo un periodo di pausa dal piccolo schermo prima di ritornare in auge nel 2021 con la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip. Il noto reality show ha ridato smalto alla carriera di Ainett Stephens, che intano è cresciuta a dismisura anche sui social network, con un profilo Instagram che oggi vanta ben 439mila followers.

Ainett Stephens resta in intimo: su Instagram sono tutti on fire

Torna quindi a graffiare la gatta nera, che sui social è riuscita ben presto a farsi largo a partire dal suo sbarco su Instagram. Ogni post è preso d’assalto dai fan, e non fa ccezione l’ultimo, direttamente da Milano, in cui a dispetto dei 40 anni appare più in forma che mai con dei tacchi meravigliosi e le gambe scoperte, rimanendo di fatto in intimo nella parte inferiore del corpo. Uno scenario che ha mandato in estasi i fan, che non hanno fatto mancare il proprio calore tra like e commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ainett Stephens:

Ainett Stephens resta in mutande: spettacolo rovente
Ainett Stephens Instagram