Ainett Stephens, relax mai stato così piccante: gambe a dir poco illegali

Ainett Stephens ci delizia con un nuovo ed entusiasmante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno continuando a lasciare. Da come potrete notare più avanti anche una sua amica (e partecipante alla nostra speciale rubrica) ha apprezzato. Così come tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente di meglio. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, qui le parole non servono

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza. Ed invece no visto che la meravigliosa modella venezuelana ha deciso di esagerare e, allo stesso tempo, superare il limite. Sia chiaro: non è affatto una cattiva notizia. Ci mancherebbe altro. I suoi post sono una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Tanto è vero che ci stanno ancora ringraziando per quello che le pupille hanno appena visto. Una immagine che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per visionare, molto attentamente, questo suo nuovo capolavoro. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Ainett Stephens, semplicemente sensazionale: gambe da sogno – FOTO

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens ci stupisce ancora una volta. Anche se per molti non è affatto una novità. Anche se la sua amica Raffaella Fico non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione con tanto di commento che potete visionare qui in alto. Le sue gambe meriterebbero un articolo a parte. Potrebbero essere considerate come il patrimonio dell’Unesco. Semplicemente perfette e che ci mandano completamente in tilt. Calze di lana in bella vista ed un top che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Il suo sorriso ci manda, ancora una volta, ko. La visione è a dir poco bollente, applausi per lei.