Ainett Stephens, pantalone aderente e top esplosivo: questa volta esagera

Questa volta la nostra Ainett Stephens ha veramente esagerato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che vi toglierà decisamente il fiato: guardare per credere se avete ancora dubbi VIDEO

Il nuovo contenuto pubblicato direttamente dall’account ufficiale della strepitosa modella venezuelana sta avendo il successo che merita. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Inutile ribadire che la sua opera d’arte sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che sta avendo tantissimi di quei ‘like’ che, a dire il vero, si sta perdendo il conto. Stesso discorso per i commenti d’approvazione.

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, movimento illegale: da infarto

Nel filmato che a breve vedrete potrete osservare una Ainett Stephens semplicemente ai limiti dell’illegale. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato. Un qualcosa che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Ci insegna quali sono i movimenti da non fare durante la bachata e quelli invece che sono corretti. A dire il vero noi che non ci capiamo assolutamente nulla abbiamo osservato ben altro e siamo rimasti più che soddisfatti. Un contenuto davvero di altissimo livello. Una prelibatezza per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Per non parlare anche dell’abito che indossa. Quello, però, lo potrete vedere direttamente tra pochissime righe. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Dipende da voi se volete stare comodamente seduti sul divano oppure imparare con lei i movimenti da effettuare durante questo ballo. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Ainett Stephens, questa volta ha davvero esagerato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Un fisico che non ha assolutamente bisogno né di essere commentato né altro viste che lo conosciamo alla perfezione. Con il passare del tempo tende sempre a migliorare, non c’è assolutamente nulla da fare. Un leggins così stretto e aderente che mette in risalto le sue gambe. Per non parlare del top che è un qualcosa di veramente assurdo e incredibile. Siete soddisfatti di quello che avete visto? Adesso è arrivato il momento di ballare con lei e imparare le nuove mosse.

Impostazioni privacy