Ainett Stephens, maglia senza reggiseno: tutti fanno zoom

La foto scatena i fan su Instagram: Ainett Stephens non sbaglia un colpo ma tutti fanno zoom dopo l’istantanea regalata alla community.

Una “gatta nera” che impiegò il tempo di una trasmissione a far innamorare gli italiani. La sua presenza a Mediaset al fianco di Pino Insegno in una fortunata trasmissione scatenò immediatamente gli appassionati dei programmi tv.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)

Tuta nera super aderente, fisico stellare, l’interpretazione perfetta senza parlare, che rendeva tutto più affascinante. In quel ruolo Ainett Stephens lasciò il segno. Così tanto da incassare una valanga di chiamate dal mondo della tv e della moda. Calendari, spot pubblicitari, interviste di ogni tipo per una modella diventata famosa in poco tempo, ma poi anche la capacità di creare con i fan un legame indissolubile. Ainett anche sui social incassa sempre valanghe di commenti e numeri importantissimi, ma a giudicare da alcuni scatti, e anche dall’ultimo, è impossibile non notare una donna al fascino pazzesco e dalle forme clamorose.

Ainett Stephens, fan in delirio

Fascino stellare, un décolleté da sogno, gambe che non finiscono mai. Ainett Stephens è una donna che supera il metro e 80 di altezza, e che colpisce per un fisico stellare e un volto incantevole. Se a queste doti naturali si somma anche la voglia di stupire, l’intelligenza mostrata nei programmi e nei reality, ma anche un carattere forte che l’ha sempre spinta a cercare il successo, i motivi della sua notorietà sono chiari.

Anche su Instagram arrivano poi foto da sogno. Istantanee che non solo hanno consolidato il suo rapporto con gli appassionati di tv e spettacolo, ma che hanno fatto anche decollare i suoi numeri sul popolare social. Se non ci credete provata a guardare uno degli scatti più recenti. Impossibile non fare zoom secondo alcuni utenti, che sono stati conquistati da una donna davvero bellissima.

Ainett stupisce i followers

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

“Finalmente un po’ di relax dopo le feste” scrive Ainett, che si mostra con una canottiera colorata che lascia intravedere qualcosa di più e un pantaloncino cortissimo. Il resto lo fa un sorriso da sogno, un volto incantevole, che non fa altro che alimentare i suoi numeri. Arrivano quasi 800 commenti in poche ore, i like non si contano, e i followers hanno raggiunto quasi la quota importantissima di mezzo milione. Ainett torna a stupire e nelle storie invita i fan a “lasciare tanto amore a quella foto”. A giudicare dalle cifre incassate la missione è compiuta e i fan non possono proprio fare a meno di lasciare un pensiero per lei.

Impostazioni privacy