Ainett Stephens, il giardinaggio è sexy: che gambe – FOTO

Ainett Stephens, l’ex ‘Gatta Nera’ sempre irresistibile anche sui social: scatto super seducente, in giardino sensualità assicurata

Ainett Stephens

Ainett Stephens, intramontabile e meravigliosa

Nei primi anni Duemila, la sua apparizione in Italia ha lasciato tutti senza fiato. Una donna dal fascino irresistibile ed esotico. Ainett Stephens, venezuelana, è stata prontamente adottata dall’immaginario degli italiani. Le sue numerose apparizioni televisive, tra tutte quella in cui impersonava la ‘Gatta Nera’, hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Anche oggi, Ainett, che compirà 39 anni il 28 gennaio, continua ad avere una bellezza eccezionale e su Instagram regala scatti da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens totalmente senza veli e wild per i suoi fan – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens torna ‘Gatta Nera’ che selfie allo specchio! – FOTO

Ainett Stephens, gambe da urlo e vestito cortissimo: fa sognare

Stamani, si gode una giornata di sole e si dedica al giardinaggio sul terrazzo di casa, prendendosi cura di una pianta di gerani. Radiosa e sorridente, si rivolge all’obiettivo con uno sguardo magnetico. Ma ciò che colpisce di più è la posa, piegata sulle gambe, che le esalta. Lunghissime e provocanti, con un vestito cortissimo che accende la fantasia e che pone l’attenzione anche sulla curva del lato B. In poche parole, uno spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)