Weekend rovente con Ainett Stephens, il vestito non contiene le sue forme

Ancora una volta riesce sempre a sorprenderci: ovviamente stiamo parlando di una delle nostre venezuelane preferite, Ainett Stephens. Ritornata in pista grazie alla partecipazione dell’ultimo ‘Grande Fratello Vip’

Una eliminazione che, in parte, ha dispiaciuto in pochi. Ovviamente stiamo parlando di un episodio che è accaduto molte settimane fa visto che la modella è stata una delle prime a lasciare il reality. Nella casa più spiata d’Italia abbiamo avuto la fortuna di vederla all’opera con i suoi balli sensuali che hanno fatto letteralmente perdere la testa ai maschietti che si trovavano all’interno. Figuriamoci noi da casa che siamo rimasti incollati al televisore a bocca aperta e semplicemente incantanti dalle sue movenze. Subito dopo l’eliminazione, però, si è subito data da fare sui social network ed ogni giorni ci sta deliziando con delle immagini strepitose (oltre a pubblicare delle ‘stories’ che meritano tantissimo).

Ainett Stephens foto
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, così ci fai davvero male

Come riportato in precedenza la sua presenza nella casa ha notevolmente alzato lo share. Poco importa se è stata quasi subito eliminata visto che la stiamo apprezzando con le sue immagini che pubblica, ogni volta, sull’account ufficiale Instagram. A dire il vero non ci ha mai deluso, specialmente con l’ultimo video che ha comunque fatto scaturire un bel po’ di polemiche per via del momento che l’Europa sta attraversando con la guerra che si sta verificando in Ucraina. Nell’ultima foto, però, ci ha davvero colpiti perché abbiamo capito realmente dove può arrivare il suo livello di sensualità e bellezza. A quanto pare non esiste oppure è infinitesimale.

Ainett Stephens, un vestito che le dona a pennello

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Amici cari della nostra speciale rubrica, ma cosa vogliamo dire? Cosa c’è da aggiungere dinanzi a questa meraviglia umana? Assolutamente nulla. Come un quadro di Picasso, Van Gogh, fate un po’ voi: rimarreste incollati per ore e non avreste più parole. Le stesse sensazioni che abbiamo avuto noi e sicuramente tutti i maschietti che la seguono e che non attendevano altro che una sua foto, ma così ci ha completamente spiazzati visto che nessuno se lo aspettava.

Un vestito nero che le dona perfettamente e che mette in risalto la sua collana. Sì, proprio la collana: sappiamo benissimo che già avete applicato lo “zoom” oppure avete fatto lo ‘screenshot’ per conservarvela nella vostra cartella segreta dove ci sono solamente le foto della 40enne (un’ottima idea se lo fate).

Impostazioni privacy