Ainett Stephens è esagerata: tutti fanno zoom, è straripante

Questa volta Ainett Stephens ha deciso davvero di esagerare. In che modo? Ovviamente con un nuovo ed incantevole post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che merita molto – FOTO

Una immagine che è stata scattata e allo stesso tempo pubblicata in quest’ultima domenica. Un vero e proprio regalo per i suoi follower che non stavano aspettando altro. Un contenuto nuovo che porta la firma da parte della showgirl televisiva. Ovviamente non ha per nulla affatto deluso le aspettative. D’altronde, non lo ha mai fatto visto che ci ha sempre regalato delle vere e proprie perle. Una gioia per i nostri occhi e, sicuramente a breve, anche per i vostri: pronti per visionare lo spettacolo? Buona visione a tutti voi.

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, lo zoom è più che obbligatorio

Se pensavate di aver trascorso una domenica che sembrava quasi non passare mai vi siete sbagliati di grosso visto che ci ha pensato la donna inquadrata qui sopra in foto a svoltare la giornata. Un nuovo contenuto che sta facendo impazzire completamente i suoi fan di Instagram. Una vera e propria gioia per tutti quanti noi. In particolar modo noi della redazione che ancora non possiamo credere di aver visto un capolavoro del genere. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Una vera e propria opera d’arte che sta raccogliendo il successo che merita sul suo account. Ovviamente ci riferiamo al numero di “like” e quello dei commenti di approvazione. Per quanto riguarda i “cuoricini” possiamo notare anche quelli di Raffaella Fico e Sabrina Salerno che non potevano assolutamente passare inosservati. Se vi state chiedendo se sia il caso di utilizzare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì.

Ainett Stephens, visione paradisiaca: lato ‘A’ dominante – FOTO

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Un top che, a quanto pare, sembra essere decisamente in difficoltà. Segno del fatto che il suo lato ‘A’ è troppo dominante. Quel sorriso che ci manda ko in una frazione di secondi. Per non parlare del suo fisico che definire “perfetto” è assolutamente troppo poco. Il riflesso allo specchio non mente affatto. Direttamente dalla sua abitazione è tutto: noi vi diamo appuntamento alla prossima puntata con la fantastica 40enne che non smette assolutamente di regalarci emozioni. Se sono sempre di questo livello allora lo spettacolo può essere più che assicurato. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere.

Impostazioni privacy